VISITA VIRTUALE AL SUPERNAP

SUPERNAP VIRTUAL TOUR

Il SUPERNAP è il datacenter TIER4/TIER5 più avanzato d’Europa con:

  • 4 data halls ognuna capace di ospitare fino a 1056 racks
  • 200 coppie di fibre multi carrier con percorsi differenziati
  • fino a 40MW con UPS TRI-ridondante per garantire il 100% di uptime
  • Carrier-neutrality
  • monitoraggio NOC 24×7
  • presidio di Sicurezza 24×7 su più livelli
  • Multi Cloud Connect
  • diverse certificazioni …. e molto altro

Una visita virtuale insieme a noi vi permetterà di comprendere perchè è importante disporre di un ambiente sicuro nel nostro Paese che consenta una connessione diretavanzato e ta a tutti i principali fornitori di servizi Cloud (Google, Azure, Amazon, Oracle, IBM) oltre a diversi fornitori nazionali per consentire di accedere direttamente a una vasta gamma di servizi e soluzioni in ambienti cloud privati, pubblici e ibridi.

Mai come oggi i datacenter ancora ospitati presso le singole aziende devono essere ripensati sulla base dell’uso sempre più massivo da parte degli utenti di servizi Cloud o hybrid cloud, ed è nel vedere il Supernap che potrete meglio cogliere i vantaggi.

Vi aspettiamo per il tour virtuale!

Supernap Italia

IWAY è partner di Supernap Italia

Quando: Mercoledì 15 Luglio h 11.00
Durata: 1.5h
Modalità: webinar GRATUITO

** MODULO DI ISCRIZIONE **

SUPERNAP International è una partnership tra Switch, Ltd. e ACDC Fund, partecipato dai due soci accomandanti Orascom TMT Investments e Accelero Capital.

SUPERNAP International identifica, analizza e realizza investimenti per la costruzione di ecosistemi di datacenter progettati sulla base della Tier IV Gold Switch LAS VEGAS datacenter in Nevada.

L’Italia è stata scelta come prima località di questo percorso nel mondo.

Progettati da Rob Roy, i pluripremiati data center Switch SUPERNAP sono certificati come i migliori colocation datacenter al mondo e sono gestiti da team di professionisti tra i più preparati nella gestione e risoluzione di operazioni mission-critical.

X