NOC & SOC

Il NOC / SOC IWAY monitora proattivamente la rete dei Clienti, valutando costantemente il loro stato di salute e coordinando i diversi livelli di L1 on site, L2 remoto e il supporto L3 dei diversi Vendor di tecnologia. Il servizio è erogato in modalità H24 con SLA anche di 2H on site, laddove richiesto.

IWAY, certificata ISO 27001, gestisce le informazioni dei Clienti nell’accedere alle loro infrastrutture, in modo assolutamente sicuro e con processi interni codificati e certificati.

noc

Attività che svolgiamo:

  • Monitoraggio proattivo della rete
  • Analisi delle performance
  • Reportistica periodica sullo stato di salute della rete
  • Gestione degli asset di rete
  • Gestione della manutenzione periodica
  • Supporto L1 on site 2h
  • Supporto L2 remoto
  • Attività di Manutenzione periodiche preventive on-site
  • Help Desk
  • Remotizzazione Network Manager presso nostro DC
  • Spare parts management
+6.500

Ticket/mese gestiti

+740

Nodi gestiti

H24

La nostra presenza

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