IWAY si aggiudica la definizione degli algoritmi di analisi delle infrastrutture INWIT

Giugno, 2019

03giu14:2514:25IWAY si aggiudica la definizione degli algoritmi di analisi delle infrastrutture INWIT

Dettagli

Infrastrutture Wireless Italiane – INWIT – ha selezionato IWAY nel ruolo di Security Officer del “Progetto Sicurezza” recentemente avviato, la cui finalità primaria è quella di incrementare il livello generale di sicurezza dei propri asset, con evidenti vantaggi sia per gli operatori ospitati sui siti sia per gli altri potenziali stakeholder.

Sulla base dei dati anagrafici, geometrici e manutentivi, IWAY ha definito una serie di algoritmi atti a identificare e codificare i rischi nonché associarvi fattori di severità e probabilità statistica. Il sistema consentirà così a regime di effettuare valutazioni automatizzate sui dati aggiornati ed attualizzare la risk analisys ai fini del supporto decisionale della Società.

Come Security Officer IWAY ha inoltre definito i nuovi protocolli di redazione delle verifiche strutturali rendendo la verifica più completa, coerente e sempre a tutela della sicurezza nella definizione dei parametri della normativa da adottare. IWAY si occuperà quindi di valutare le risultanze delle suddette, indicando le strutture sulle quali è necessario un intervento straordinario.

Orario

(Lunedi) 14:25 - 14:25

X